Come funziona il servizio?

Nella Homepage puoi trovare tutte le informazioni sul servizio e sui professionisti che saranno a tua disposizione per effettuare un consulto online in maniera rapida e comoda.

In quale maniera potrò comunicare con lo specialista?

Una volta effettuata la prenotazione avrete a disposizione il tempo previsto per la stessa (riportato sul modulo di prenotazione) per comunicare con lo specialista. Potrete inviare informazioni verbalmente tramite video-chiamata, inviando file o tramite la condivisione dello schermo del dispositivo in uso, esclusivamente durante i Videoconsulto: non è possibile inviare informazioni, dati o documenti o comunque comunicare con lo specialista al di fuori della sessione di Videoconsulto.
Per maggiori informazioni contattaci allo 06 9785 8030, via chat oppure scrivi a [email protected]

Non ho ricevuto nessuna mail dopo aver completato la mia richiesta di prenotazione

Controlla nella Cartella della Posta Indesiderata [SPAM]. Se continui ad avere difficoltà contattaci allo 06 9785 8030, scrivici in chat oppure all’indirizzo email [email protected]

Non riesco a spostare la mia prenotazione

E’ possibile modificare la prenotazione entro 24h prima dell’appuntamento. Se rispetti questo requisito ma hai difficoltà contattaci allo 06 9785 8030, scrivici in chat oppure all’indirizzo email [email protected]

Devo scaricare un'applicazione od un software?

Non è necessario scaricare software. Basta usare un browser (Safari, Chrome, Firefox) su un computer o un dispositivo con una fotocamera e un microfono, anche uno smartphone.

Posso prenotare una visita per mio figlio?

I consulti virtuali sono disponibili per i bambini di qualsiasi età. Un genitore o tutore deve essere presente durante la visita virtuale di un bambino e deve anche acconsentire al trattamento, proprio come durante un appuntamento di persona. La prenotazione va sempre effettuata a nome ed usando i dati personali del paziente.

Di quali dati avete bisogno e perchè?

Per poter effettuare una prenotazione abbiamo bisogno dei tuoi dati anagrafici e di contatto al fine di poter emettere regolare fattura.

Posso prenotare un consulto con il mio medico?

Puoi selezionare lo specialista con cui vuoi prenotare un Videoconsulto tra quelli in elenco, se vuoi usare questo servizio con il tuo specialista che non è in elenco puoi suggerirgli di contattarci per attivare il servizio!

Come funziona la fatturazione?

Useremo i dati da te forniti in fase di prenotazione per emettere la fattura, che riceverai sull’email da te indicata entro 5 giorni dal pagamento. Se i termini sono passati contattaci allo 06 9785 8030, scrivici in chat oppure all’indirizzo email [email protected].

I dati in fattura non sono corretti, come li modifico?

Se hai bisogno di modificare i dati presenti su una fattura che hai già ricevuto sarà sufficiente modificare i tuoi dati nella’area personale e scaricare una versione aggiornata del documento in tuo possesso usando il link presente nel documento stesso! (vedi immagine) In caso di difficoltà puoi contattarci allo 06 9785 8030, scriverci in chat oppure all’indirizzo email [email protected].

Come effettuo il check-in per la visita che ho prenotato?

Un’ora prima dell’appuntamento riceverai un email contenente le istruzioni dettagliate con l’indirizzo a cui collegarti e la password di accesso.

Ti consigliamo di collegarti prima della visita in modo da poter effettuare un test. Ulteriori informazioni potrai trovarle nell’ email del promemoria oppure nell’Area Personale.

Posso modificare i miei dati o la mia prenotazione?

Dalla tua Area Personale potrai, almeno 24h prima dell’appuntamento, modificare la tua prenotazione. Nella stessa area puoi modificare i tuoi dati personali in caso di errori. Nel caso in cui sia già stata emessa fattura dovrai contattare l’assistenza tecnica per la correzione allo 06 9785 8030, in chat oppure all’indirizzo email [email protected].

Requisiti minimi per accedere al servizio

Usa un PC o un dispositivo dotato di webcam/microfono

Usa un browser tra: Chrome | Firefox | Safari

Permetti al tuo browser l’utilizzo della webcam e del microfono

Assicurati di avere una buona connessione internet

E' sicuro?

Tutti i dati sono crittografati, le sessioni dei pazienti sono anonime (non sappiamo chi sei) e nessuna informazione sul paziente viene memorizzata in modo persistente. Utilizziamo la crittografia AES con chiavi a 128 bit per crittografare audio / video e HMAC-SHA1 per verificare l’integrità dei dati.

AD UN PASSO DALLA TELEVISITA

Pochi semplici passi per la tua visita in Teleconsulto

Scegli il tuo specialista, inserisci i dati personali e completa la prenotazione!

Riceverai:

  1. una email con i dati del tuo account per poter visualizzare e gestire le tue prenotazioni.
  2. una email con i dati della tua prenotazione e le istruzioni per effettuare in maniera facile e veloce la tua visita online!

I dettagli della prenotazione, nonchè lo storico di tutte le operazioni effettuate sulla nostra piattaforma potrai ritrovarle nella tua area personale, che verrà creata automaticamente alla prima prenotazione effettuata su Visitamy.

FAQ

Come funziona il servizio?

Nella Homepage puoi trovare tutte le informazioni sul servizio e sui professionisti che saranno a tua disposizione per effettuare un consulto online in maniera rapida e comoda.

In quale maniera potrò comunicare con lo specialista?

Una volta effettuata la prenotazione avrete a disposizione il tempo previsto per la stessa (riportato sul modulo di prenotazione) per comunicare con lo specialista. Potrete inviare informazioni verbalmente tramite video-chiamata, inviando file o tramite la condivisione dello schermo del dispositivo in uso, esclusivamente durante i Videoconsulto: non è possibile inviare informazioni, dati o documenti o comunque comunicare con lo specialista al di fuori della sessione di Videoconsulto.

Per maggiori informazioni contattaci allo 06 9785 8030, via chat oppure scrivi a [email protected]

Non ho ricevuto nessuna mail dopo aver completato la mia richiesta di prenotazione

Controlla nella Cartella della Posta Indesiderata [SPAM]. Se continui ad avere difficoltà contattaci allo 06 9785 8030, scrivici in chat oppure all’indirizzo email [email protected]

Non riesco a spostare la mia prenotazione

E’ possibile modificare la prenotazione entro 24h prima dell’appuntamento. Se rispetti questo requisito ma hai difficoltà contattaci allo 06 9785 8030, scrivici in chat oppure all’indirizzo email [email protected]

Devo scaricare un'applicazione od un software?

Non è necessario scaricare software. Basta usare un browser (Safari, Chrome, Firefox) su un computer o un dispositivo con una fotocamera e un microfono, anche uno smartphone.

Di quali dati avete bisogno e perchè?

Per poter effettuare una prenotazione abbiamo bisogno dei tuoi dati anagrafici e di contatto al fine di poter emettere regolare fattura.

Posso prenotare un consulto con il mio medico?

Puoi selezionare lo specialista con cui vuoi prenotare un Videoconsulto tra quelli in elenco, se vuoi usare questo servizio con il tuo specialista che non è in elenco puoi suggerirgli di contattarci per attivare il servizio!

I dati in fattura non sono corretti

I dati presenti in fattura non sono corretti?

Se hai bisogno di modificare i dati presenti su una fattura che hai già ricevuto sarà sufficiente modificare i tuoi dati nella'area personale e scaricare una versione aggiornata del documento in tuo possesso usando il link presente nel documento stesso! (vedi immagine)

[foogallery id=”5369″]

Come funziona la fatturazione?

Useremo i dati da te forniti in fase di prenotazione per emettere la fattura, che riceverai sull’e-mail da te indicata entro 5 giorni dal pagamento. Se i termini sono passati contattaci allo 06 9785 8030, scrivici in chat oppure all’indirizzo email [email protected].

Come effettuo il check-in per la visita che ho prenotato?

Un’ora prima dell’appuntamento riceverai un e-mail contenente le istruzioni dettagliate con l’indirizzo a cui collegarti e la password di accesso. Ti consigliamo di collegarti prima della visita in modo da poter effettuare un test. Ulteriori informazioni potrai trovarle nella mail del promemoria oppure nell’Area Personale.

Posso modificare i miei dati o la mia prenotazione?

Dalla tua Area Personale potrai, almeno 24h prima dell’appuntamento, modificare la tua prenotazione. Nella stessa area puoi modificare i tuoi dati personali in caso di errori. Nel caso in cui sia già stata emessa fattura dovrai contattare l’assistenza tecnica per la correzione.

Requisiti minimi per accedere al servizio

Usa un PC o un dispositivo dotato di webcam/microfono

Usa un browser tra: Chrome | Firefox | Safari

Permetti al tuo browser l’utilizzo della webcam e del microfono

Assicurati di avere una buona connessione internet

E' sicuro?

Tutti i dati sono crittografati, le sessioni dei pazienti sono anonime (non sappiamo chi sei) e nessuna informazione sul paziente viene memorizzata in modo persistente. Utilizziamo la crittografia AES con chiavi a 128 bit per crittografare audio / video e HMAC-SHA1 per verificare l’integrità dei dati.

AD UN PASSO DALLA TELEVISITA

Pochi semplici passi per la tua visita in Teleconsulto

Scegli il tuo specialista, inserisci i dati personali e completa la prenotazione!

Riceverai:

  1. una email con i dati del tuo account per poter visualizzare e gestire le tue prenotazioni.
  2. una email con i dati della tua prenotazione e le istruzioni per effettuare in maniera facile e veloce la tua visita online!

I dettagli della prenotazione, nonchè lo storico di tutte le operazioni effettuate sulla nostra piattaforma potrai ritrovarle nella tua area personale, che verrà creata automaticamente alla prima prenotazione effettuata su Visitamy.

Richiedi assistenza

Se vuoi lasciarci un messaggio o richiedere assistenza specifica, compila il seguente form e riceverai presto le risposte che cerchi, oppure scrivici in chat su Facebook Messenger.

Richiedi assistenza

Se vuoi lasciarci un messaggio o richiedere assistenza specifica, compila il seguente form e riceverai presto le risposte che cerchi, oppure scrivici in chat su Facebook Messenger.